x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Six Inch, nuova hair spa

Six Inch, nuova hair spa

In collaborazione con Davines

Nel centrale e affascinante quartiere di Brera, a Milano, Six Inch ha inaugurato un nuovo spazio di bellezza, guardando alla sostenibilità.
Si tratta di una nuova e innovativa hair spa resa possibile grazie alla collaborazione con Davines.

Six Inch nasce nel 2004 dall’iniziativa degli eclettici hair stylist Domenico Parisi e Domenico Ranieri.
Legati da una lunga amicizia e accomunati da un’esperienza londinese che ha contribuito alla loro crescita professionale e a completare la loro formazione tecnica e stilistica, i due vedono riflessa in Davines la loro stessa visione per l’hairstyling.

Six Inch apre un nuovo salone a MilanoSiamo orgogliosi – affermano i titolari di Six Inchdi aver stretto questa partnership con Davines. L’esclusività dei servizi tailor-made che da anni proponiamo, può oggi evolvere verso nuovi e stimolanti orizzonti  sia creativi che ecosostenibili”.

L’attenzione per l’ambiente testimoniata dall’adesione al progetto Impatto Zero® Lifegate, la ricerca di formulazioni sempre più avanzate e della bellezza armonica di Davines, si fondono oggi a un team di persone preparate e a un nuovo salone attento alle tematiche green.
Six Inch infatti rafforza con questa nuova apertura il proprio impegno nel mondo sostenibile e condivide con Davines il supporto ai progetti Lifegate di tutela e salvaguardia dell’ambiente e di utilizzo di energie rinnovabili.

Una nuova location in cui cambiare look e prendersi cura di sé con attenzione alla salvaguardia della natura.

 

Argomenti