Nella sala imperiale dello Sheraton Grand Bay intrattenimento, nuove tendenze, spettacolo, moda e alta professionalità firmata dal maestro degli stylist
Aldo Coppola ha regalato al pubblico nipponico un evento di moda sfavillante.
Svoltosi a Tokyo nella sala imperiale dello Sheraton Grand Bay lo Show dello stylist non ha fatto che confermare il fascino e lo stile inconfondibile di Aldo Coppola alla presenza di 3000 partecipanti provenienti da tutto il Giappone.
Intrattenimento, nuove tendenze, spettacolo, moda, alta professionalità per una serata a 360° a dir poco scintillante. Leit motiv dell’evento, infatti, l’oro, dai capelli agli abiti, dagli accessori al make up, dettaglio imprescindibile per rendere unica e preziosa ogni donna.
Gianfranco Ferrè, Vivien Westwood e Wolford hanno esaltato la bellezza delle 45 splendide modelle asiatiche ed europee protagoniste dell’evento con abiti preziosi e perfettamente idonei ai 65 stili tra tagli, colori e acconciature preparate da Coppola e dal suo staff.
Un palco di 25 metri, 18 metri di schermi ledwall che trasmettevano in diretta il fascino delle sue emozioni, eleganza, raffinatezza e moda made in Italy presente anche al Gran Galà che ha coronato l’evento insieme a 1500 invitati esclusivi.
Ciliegina sulla torta sono stati i 3 seminari organizzati per 900 clienti selezionati e tenuti da Aldo Coppola, Adalberto Vanoni e Stefano Lorenzi.
Una carrellata esclusiva e tecnica sulle nuove espressioni di tagli colori e acconciature per uno stile molto più che glamour firmato Aldo Coppola.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter