x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Shiseido Italia sceglie Alberto Noè

Shiseido Italia sceglie Alberto Noè

Nuovo Presidente

Dal 1° luglio 2013 è Alberto Noè il nuovo Presidente di Shiseido Cosmetici Italia S.p.A.

Alle spalle di Noè una lunga gavetta nel settore beauty che dal 2000 l’ha portato a lavorare con alcuni rinomati brand di lusso come il Gruppo L’Oréal, LVMH, Chanel e recentemente Lancôme Italia, dove ha ricoperto la carica di Direttore Generale.

La sua formazione professionale si arricchisce anche di brillanti esperienze nei reparti sales, marketing, trade marketing e pubbliche relazioni.

Carsten Fischer, Representative Director & Corporate Senior Executive Officer and Chief Officer of the International Business Division Shiseido, ha commentato: “prima di tutto, voglio ringraziare Yoshinori Makino, Presidente uscente, per il grande contributo e la leadership dimostrati in tutte le nostre attività in Italia. Shiseido Cosmetici Italia S.p.A. occupa una posizione di eccellenza nel mercato dello skincare e, nonostante la competizione sia sempre più dura, ho piena fiducia nella capacità di Alberto Noè nel condurre il business a un livello superiore. La sua preziosa esperienza saprà incrementare la nostra quota di mercato per vincere sfide sempre più ambiziose”.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte del Gruppo Shiseido, prestigioso leader mondiale nel campo della bellezza con cui condivido gli stessi valori e principi – commenta Alberto Noè, – In Shiseido porterò la mia passione, la mia devozione, la mia lealtà e l’esperienza professionale maturata in 12 anni nel mercato cosmetico mass e selettivo. Il mio obiettivo è quello di far crescere Shiseido Italia guadagnando quote di mercato e conquistando il cuore dei consumatori italiani”.

I prodotti solari e gli autoabbronzanti della casa cosmetica nipponica sono ovviamente un must have per l’estate 2013.