x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Shiseido BB Cream

Shiseido BB Cream

5 trattamenti in uno
Tra le novità di punta presentate da Shiseido per il 2013, un must have irrinunciabile per valorizzare il viso nei suoi punti strategici è la nuova BB Cream SPF30.

Forse non tutti sanno che la prima BB Cream venne formulata in Germania negli anni ’60 dalla dermatologa Christine Schrammek come balsamo post-operatorio, per assicurare ai pazienti che si erano sottoposti a interventi chirurgici protezione, idratazione e uniformità del colorito. Nel 1985, l’idea della Dr.ssa Schrammek fu introdotta in Corea del Sud: acclamata come “il segreto delle attrici coreane” e sponsorizzata dalle celebrities, ottenne un successo immediato.

Questo prodotto innovativo si applica al mattino su tutto il viso dopo la routine di trattamento e si rimuove con un normale detergente.

Ecco i 5 punti di forza del prodotto.

1- Protezione da raggi uv e ossidazione: l’expertise Shiseido nelle alte protezioni solari e gli attivi anti-inquinamento fanno di Perfect Hydrating BB Cream il prodotto ideale da utilizzare in città per difendere la pelle dagli attacchi dei radicali liberi, dallo smog e dagli agenti atmosferici. Come la linea Shiseido SUNCARE, contiene tre attivi estremamente efficaci: filtri chimici e fisici anti-UV, estratto di foglie di Rose Apple per prevenire i danni cellulari, Tiotaurina per inibire l’ossidazione del sebo in superficie.

2- Idrata zione prolungata: l’ispirazione è la linea idratante per eccellenza del brand: THE SKINCARE. Contiene aminoacidi che mantengono il corretto livello di idratazione, Xilitolo che ripristina la funzione barriera e attenua la ruvidità, Glicerina che aiuta a trattenere idratazione in superficie. Per una pelle liscia, morbida e non oleosa.

3- Pori invisibili, effetto mat: dalla linea anti-imperfezioni Shiseido PURENESS, l’ispirazione per questa formula oil-free che previene la comparsa della lucidità e, grazie a un perfetto equilibrio tra componenti in polvere (bianche e colorate), armonizzate con quelle specifiche sferiche, consente un’applicazione omogenea e dona un incarnato luminoso, minimizzando la visibilità dei pori.

4- Pelle luminosa, macchie cancellate: dalla linea WHITE LUCENCY, l’expertise per correggere otticamente le imperfezioni del tono cutaneo, come aspetto spento e colorito disomogeneo, e per donare radiosità all’incarnato.

5- Colorito uniforme, effetto makeup naturale: dal know-how dei fondotinta SHISEIDO MAKEUP nasce una formula leggera, impalpabile ma capace di regalare un effetto trucco omogeneo e naturale.

Shiseido BB Cream

Argomenti