x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Shiseido, arte, bellezza, innnovazione

Shiseido, arte, bellezza, innnovazione

I 140 anni della maison in una serie di eventi milanesi

Iniziano in occasione di San Valentino 2012 i festeggiamenti milanesi per i 140 anni di Shiseido, la casa cosmetica più antica al mondo.

Dal 14 al 27 febbraio 2012 sono in programma due settimane dedicate al Giappone, che hanno come filo conduttore i temi di benessere, bellezza e arte.

Tornano a la Rinascente di Piazza Duomo le sei golden finger, beauty artist che come ogni anno dedicheranno le loro raffinate manualità alle consumatrici italiane.

Inoltre, saranno esposte opere prese in prestito da “The House of Shiseido” la galleria di arte contemporanea di proprietà dell’azienda situata nel cuore di Ginza, a Tokyo. Arte anche nelle vetrine delle profumerie d’Italia, che a partire da febbraio e per tutto il 2012 esporranno le novità Shiseido insieme a riproduzioni di opere di artisti giapponesi.

Per viso, collo e décolleté c’è il trattamento cabina Yutaka che dura un’ora e trenta e viene eseguito secondo le tradizionali manualità nipponiche. Durante il trattamento viso viene effettuato un rilassante massaggio shiatsu alle mani.

golden finger ShiseidoDopo la cabina, il make up con scuole di trucco personalizzate o in gruppo e focus group sui fondotinta. Nell’anno del 140° anniversario infatti, Shiseido celebra anche cinque decenni di tecnologia sulle basi per il trucco.

Obiettivo delle lectures è rispondere alle domande più frequenti che le consumatrici pongono ai make up artist ovvero: come si scelgono il colore e la formula più adatta per il proprio tipo di pelle e quali sono le diverse tecniche per utilizzare al meglio il prodotto scelto.

Verrà anche dedicato uno spazio all’arte dell’accoglienza giapponese, rappresentata con la cerimonia del tè, e alla cucina, con lezioni di cucina e bellezza, ricette a “doppio uso” raccontate da celebrities per le più affezionate consumatrici Shiseido.

Per appuntamenti chiamare i numeri 331-1834110 e 349-8528394.

Argomenti