A settimane dal parto
Già il mese scorso, quando era stata avvistata per le strade di New York con il pancione in bella vista, Scarlett Johansson sfoggiava un leggero e fresco carrè.
Adesso, complice il caldo della Grande Mela e il parto sempre più vicino, l’attrice ha accorciato ulteriormente la sua celebre chioma.
La 29enne, fotografata ieri a Manhattan mano nella mano con il fidanzato Romain Duriac, ha detto definitivamente addio ai suoi lunghi capelli biondi sfoggiato un nuovo cortissimo e sbarazzino taglio di capelli.
In un perfetto look premaman estivo, ha avvolto le sue morbide forme in una salopette nera accompagnata da una t-shirt bianca.
L’attrice e il giornalista francese, sono una coppia dal settembre 2012 e in attesa del loro primo figlio, che dovrebbe nascere tra poche settimane.
Ma non solo: secondo rumors oltreoceano, Scarlett e Romain avrebbero fissato la data delle nozze entro la fine di agosto o a Parigi, città natale del futuro sposo o negli Hamptons, dove stanno trascorrendo la maggior parte dell’estate.