x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rooney Mara per Calvin Klein

Rooney Mara per Calvin Klein

Volto della fragranza Downtown

La bellissima Rooney Mara, impegnata in questi giorni al Festival di Cannes 2013 per presentare il film Ain’t Them Bodies Saints, è il volto della nuova fragranza di Calvin Klein.

Calvin Klein Fragrances, divisione di Coty Inc., ha infatti annunciato la nuova campagna pubblicitaria mondiale per l’ultimo profumo di lusso del marchio: Downtown.

A firmare questa campagna, ambientata a New York, è stato il regista David Fincher. Uno spot in bianco e nero la cui colonna sonora è Runaway degli Yeah Yeah Yeahs e al cui centro c’è la vita dalle mille sfaccettature di un’attrice conosciuta in tutto il mondo, che rimane sempre fedele a se stessa.

Naturalmente, Rooney Mara, nei panni di una giovane donna urbana e sicura di sè, è la protagonista anche della campagna stampa diretta da Fabien Baron e realizzata dall’acclamato fotografo Jean-Baptiste Mondino.

“Downtown Calvin Klein è una fragranza pensata per donne che vivono secondo le loro regole – ha spiegato Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige. – La campagna mostra una donna con una mentalità ‘downtown’ originale: il suo stile di vita è autentico e si oppone alle attese. È stato fantastico lavorare con Rooney Mara. Il suo individualismo e il suo talento formidabile sono pervasi dall’incredibile eredità delle donne che negli anni hanno prestato il loro volto alla pubblicità Calvin Klein”.

A caratterizzare Downtown Calvin Klein legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite, che la rendono sicura e moderna donandole un tocco esclusivo e inaspettato. Il debutto sul mercato di questa nuova fragranza per donna è in programma per luglio 2013.

Rooney Mara per Calvin Klein Fragrances