
Volto della fragranza Downtown
La bellissima Rooney Mara, impegnata in questi giorni al Festival di Cannes 2013 per presentare il film Ain’t Them Bodies Saints, è il volto della nuova fragranza di Calvin Klein.
Calvin Klein Fragrances, divisione di Coty Inc., ha infatti annunciato la nuova campagna pubblicitaria mondiale per l’ultimo profumo di lusso del marchio: Downtown.
A firmare questa campagna, ambientata a New York, è stato il regista David Fincher. Uno spot in bianco e nero la cui colonna sonora è Runaway degli Yeah Yeah Yeahs e al cui centro c’è la vita dalle mille sfaccettature di un’attrice conosciuta in tutto il mondo, che rimane sempre fedele a se stessa.
Naturalmente, Rooney Mara, nei panni di una giovane donna urbana e sicura di sè, è la protagonista anche della campagna stampa diretta da Fabien Baron e realizzata dall’acclamato fotografo Jean-Baptiste Mondino.
“Downtown Calvin Klein è una fragranza pensata per donne che vivono secondo le loro regole – ha spiegato Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige. – La campagna mostra una donna con una mentalità ‘downtown’ originale: il suo stile di vita è autentico e si oppone alle attese. È stato fantastico lavorare con Rooney Mara. Il suo individualismo e il suo talento formidabile sono pervasi dall’incredibile eredità delle donne che negli anni hanno prestato il loro volto alla pubblicità Calvin Klein”.
A caratterizzare Downtown Calvin Klein legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite, che la rendono sicura e moderna donandole un tocco esclusivo e inaspettato. Il debutto sul mercato di questa nuova fragranza per donna è in programma per luglio 2013.