
Grande festa a Londra
Non sono tanti i marchi che negli anni sono diventati parte integrante del linguaggio comune rappresentando un’intera categoria merceologica, Rimmel è uno di questi.
Incredibile brand creatore di tendenze, è una delle maison di bellezza più antiche del mondo promuovendo il London look alla moda fin dal 1834.
180 anni di stile all’avanguardia, tra passato, presente e futuro, che si unisce al mood grunge-chic della capitale britannica conquistando il cuore e non solo delle beauty addicted di tutto il mondo.
Per celebrare questa importante ricorrenza, Rimmel ha organizzato un party super esclusivo a Londra, alla presenza di star e personaggi del jet set internazionale e con protagoniste le tre testimonial del momento: Kate Moss e Georgia May Jagger oltre a Rita Ora, che ha regalato anche una performance live supportata da DJ Fat Tony.
Ad animare la serata, organizzata all’interno del Museo del Cinema di Londra a Covent Garden, ci ha pensato anche una specialissima sfilata curata dall’international make-up artist di Rimmel, Kirstin Piggot. Protagonisti sulla passerella 18 modelli in rappresentanza di 18 look iconici che raccontano l’evoluzione della moda e del make up dal 1834 al 2014.
L’evento della scorsa settimana è stato anche un’occasione per lanciare l’esclusiva Colour Collection in edizione limitata realizzata con la collaborazione proprio della cantante Rita Ora e che sarà disponibile a partire da marzo 2014.
La giovane artista ha preso ispirazione dallo scenario musicale e della moda della capitale per creare una colour capsule collection che rifletta la vita di Londra, l’atmosfera e il suo stile glam ed eclettico. Si tratta dunque di una collezione esclusiva e in edizione limitata per unghie e labbra, dai toni caldi, per la primavera estate 2014.