
Make up sotto l’albero
Le festività natalizie sembrano ancora un miraggio, ma non è mai troppo presto per incominciare a stilare una lista dei regali che si vorrebbero trovare sotto l’albero o che, sarebbero perfetti come cadeau per fidanzati, amici e parenti.
Per Natale 2013, MAC Cosmatics ha presentato la nuova capsule collection nata dalla collaborazione con Rihanna, che sarà disponibile a partire da dicembre in tutti i punti vendita del brand beauty e sul sito di e-commerce.
La partnership tra il noto marchio di make up e la sensuale cantante delle Barbados non è una novità : solo qualche mese fa abbiamo assisitito al lancio della collezione estate 2013 all’insegna dei rossetti dal finish mat rètro e dell’innovativo autoabbronzante dai bagliori color oro rosato.
Nella Riri ♥ MAC Holiday, invece, il rossetto icona RiRi Woo (rosso freddo) è riproposto nel nuovo packaging insieme a due nuovi Lipstick – Pleasure Bomb (fucsia matt) e Bad Girl RiRi (nude taupe matt )– e ad uno smalto in colore coordinato.
Completano la collezione colore due eye liner (bianco scintillante o rosa scintilante), due palette di ombretti e una terra abbronzante nella tonalità marrone dorato tenue.
Non è tutto: per un look occhi impeccabile, MAC propone il pennello doppio: 217 Blending Brush ad un’estremità ; 239 Eye Shader Brush all’altra.
La nuova limited edition è racchiusa in un packaging speciale bianco perlato con dettagli color rosa dorato che contraddistinguono lo stile RiRi.