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Puig mira in alto

Puig mira in alto

Obiettivo 1,5 miliardi di fatturatoPuig, gruppo spagnolo attivo nel mondo delle fragranze e del fashion, alza il tiro e punta a raggiungere un fatturato da 1,5 miliardi di euro entro la fine del 2012.

L’obiettivo pare a portata di mano, visto che l’azienda ha chiuso lo scorso anno con ricavi per 1,3 miliardi di euro, con un incremento del 12% rispetto al 2010, e che i ritmi di crescita per l’anno in corso sono simili.

Per il 2014 invece la meta prefissata è ancora più ambiziosa, visto che il gruppo mira a raggiungere entro un biennio una quota del mercato del beauty pari al 10% del totale, entrando così tra i top player del settore.

Già oggi Puig può contare tra le proprie fragranze quelle di brand come Paco Rabanne, Carolina Herrera, Prada e Valentino, con prodotti di grande successo come 212 VIP Men e CH L’Eau di Carolina Herrera, Valentina di Valentino e Prada Candy.

Allo stesso tempo il gruppo sembra intenzionato ad espandersi ulteriormente sul versante fashion, dopo essere stato protagonista nel 2011 dell’acquisizione di Jean Paul Gaultier, precedentemente in mano a Hermès.

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