x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Profumo Miu Miu l’attesa è finita

Profumo Miu Miu l’attesa è finita

In vendita la prima e attesissima fragranza del brand di Miuccia Prada

Dall’annuncio sono passati quasi due anni ma l’attesa è ora finita.
Nelle migliori profumerie al mondo è in vendita il primo profumo di lusso di Miu Miu.

Dopo aver annunciato la campagna pubblicitaria firmata da Steven Meisel, la cui protagonista è niente meno che Stacy Martin, e aver celebrato il lancio con un party gremito di star a Parigi a inizio estate, ecco che Miu Miu è pronta dunque a presentare ufficialmente al mondo la sua creatura.

Partendo dal packaging ecco che il team capitanato da Miuccia Prada ha voluto raccontare visivamente le note contrapposte che caratterizzano la fragranza.
Da una parte la boccetta matelassé carta da zucchero, romantica e delicata, dall’altra il rosso del tappo, decisa e passionale, un dolce contrasto che racconta la personalità della donna Miu Miu.

Come anticipato la nota di testa del profumo Miu Miu è il mughetto per poi armonizzarlo con autentico gelsomino, essenza assoluta di rosa e note verdi sintetiche. Una fragranza morbida, fresca e naturale che si contrappone a un sottofondo che richiama le intense sfumature della terra: legno e pepe Akigalawood®, un estratto di patchouli.
Sorprendete, ma al tempo stesso naturale, questo abbinamento dona alla fragranza un alchemico gioco di prestigio dal risultato scintillante.

Chiudendo gli occhi si vola immediatamente agli anni ’60 e all’inesauribile voglia di far festa. Miu Miu con il suo primo profumo regala dunque un viaggio olfattivo sensuale e al tempo stesso fresco e sbarazzino, proprio come è nelle sue corde.

Stacy Martin per Profumo Miu Miu