
Anteprima il 25 agosto da Harrods
Come avevano anticipato, anche i One Direction, seguendo la scia di Taylor Swift, Lady Gaga, Justin Bieber e Beyoncè hanno fatto il loro ingresso nel mondo beauty.
La boy band del momento, per la gioia delle sue innumerevoli fan, ha lanciato il suo primo profumo femminile che sarà disponibile in anteprima da Harrods a partire dal 25 agosto e poi, dal 9 settembre anche negli altri negozi del Regno Unito. E’ previsto in autunno, invece, l’arrivo dell‘essenza nelle profumerie del resto del mondo, in primis in USA.
La fragranza si chiama Our Moment, come una canzone del primo album della band Up All Night, ed è stata presentata giovedì scorso con un evento esclusivo a Londra in cima al The Gherkin, uno dei grattacieli più famosi della City, alla presenza di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.
Il jus si apre con note fruttate di pompelmo rosa, frutti di bosco e ribes rosso e si chiude con muschio cremoso e patchouli bianco; nel cuore, spazio a note floreali di gelsomino, fresia e frangipani.
Il packaging è rosa pallido e ospita i volti dei cinque membri del gruppo in bianco e nero.
Il flacone, invece, è una sfera di vetro sfaccettato a forma di gioiello, sormontato da una corona d’argento che custodisce un fiore di pizzo rosa.
La licenza del profumo Our Moment è di proprietà di Eden Parfums, una filiale di Imperial Pharmaceutical Group, che ha acquistato la licenza da Olivann Beauty, società spin-off della divisione di profumi di lusso Fusion Brands Inc, nel febbraio di quest’anno.
La fragranza sarà supportata da una campagna televisiva e online diretta da Vaughan Arnell, famoso per aver diretto diversi video musicali per artisti del calibro di Robbie Williams, George Michael, Jamiroquai e appunto i One Direction.