x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Olimpiadi Rio 2016: le atlete italiane glamour e perfette anche in gara

Olimpiadi Rio 2016: le atlete italiane glamour e perfette anche in gara

Non solo brave anche bellissime; le atlete italiane che stanno portando a casa medaglie dalle Olimpiadi Rio 2016 sono sempre perfette anche in gara: come fanno?

Essere delle sportive certamente non significa trascurarsi, anzi; deve essere questo il mantra delle sportive italiane impegnate in questi giorni alle Olimpiadi Rio 2016. Da Federica Pellegrini alle ragazze del nuovo sincronizzato senza dimenticare la squadra delle ragazze di ginnastica artistica capitanata da Vanessa Ferrari non sono solo delle campionesse delle rispettive discipline ma anche ragazze bellissime e sempre estremamente curate e glamour: capelli, make up, pelle e unghie sembrano essere sempre perfette: quali saranno i loro segreti di bellezza?

Carlotta Ferlito ad esempio, tra le campionesse della squadra di ginnastica artistica, ha 21 anni, è Caporal Maggiore dell’esercito ma sopratutto è sempre perfetta, quando esce con le amiche così come quando si prepara per una gara: unghie sempre abbinate all’ombretto e al body della gara, sopracciglia perfette ma soprattutto un make sempre molto curato. Che dire invece della campionessa di nuoto nonché portabandiera italiana alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi Rio 2016 Federica Pellegrini? Non importa che il suo ambiente primario sia l’acqua: anche al naturale la nuotatrice riesce ad essere bellissima; il taglio di capelli mosso e corto la rende assolutamente alla moda e di tendenze per l’estate 2016.

Dopo una lunga carriera insieme, finalmente alle Olimpiadi Rio 2016, le campionesse Tania Cagnotto e Francesca Dallapé hanno portato a casa un argento olimpico estremamente agognato; dentro e fuori la piscina le due bionde sono sempre estremamente curate e non sfigurano, nemmeno quando invece che il costume indossa un abito da sera per la loro partecipazione al Festival di Sanremo. A soli 25 anni la schermitrice medagliata con l’argento olimpico a Rio 2016 Rossella Fiamingo è anche una bellezza tipicamente siciliana che non disdegna una giornata di shopping sfrenato dopo gli allenamenti.