Dalle sleeping bag, ai trattamenti benessere, dagli Oxygen Bar ai prodotti per cani per arrivare alle bottigliette d’acqua arricchite con l’ossigeno: l’ultima frontiera della salute sta nell’aria
L’ossigeno è un elemento prezioso per il benessere del corpo e sono moltissime le apparecchiature e i prodotti che apportano i benefici di questo elemento alla nostra pelle e alla nostra salute.
L’ultimo è la “sleeping bag“, una specie di sacco a pelo, di O2 Planet, che, al costo di 5000 dollari, permette di eliminare le tossine accumulate durante una giornata di lavoro, grazie a un mix speciale di trattamenti a base di acqua arricchita con ossigeno e sauna. Della stessa azienda poltrone massaggianti dotate di generatori di ossigeno e attrezzature per il benessere che sfruttano i benefici dell’elemento, nonché diversi prodotti di bellezza.
Passando dalle rivitalizzanti bottigliette di acqua arricchita con ossigeno, ai prodotti anticellulite e anti-age, si arriva agli Oxygen Bar, locali e discoteche, da qualche tempo sbarcati anche in Italia, dopo un grande successo in Giappone e Stati Uniti: per dimenticare lo smog e lo stress cittadino speciali apparecchiature permettono di respirare ossigeno aromatizzato, tra frullati, spremute e prodotti biologici. Per rigenerare l’aria della propria auto ecco, invece, il box di Oxigen Experience da posizionare dietro i sedili o nel bagagliaio.
Se non desteranno sorpresa i trattamenti benessere disponibili presso il centro estetico termale sensoriale Balnea delle Terme di Salvarola – si va dai trattamenti viso con oxigenion, campana di ossigeno molecolare, ai bagni all’ossigeno – decisamente più curioso è l’AirPress O2 Dog per cani, una camera iperbarica studiata per il benessere del pet.
www.o2planet.com
www.oxygenexperience.com
www.termesalvarola.it
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter