Lola Toscani testimonial
Abbiamo visto pochi giorni fa, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS, la creazione che Lola Toscani ha fatto per sostenere l’iniziativa di UNAIDS “Getting to zero”. Ma la figlia del fotografo Oliviero Toscani è stata protagonista anche di un’altra campagna.
Lola Toscani è infatti stata scelta da MyBeautyBox come testimonial di novembre per presentare la bellezza naturale promossa dai prodotti Uniest.
Il suo look acqua e sapone e la sua nota passione per i prodotti senza additivi chimici hanno reso la giovane imprenditrice il volto ideale per questo mese dedicato alla qualità consapevole e sostenibile.
“Uso da sempre prodotti cosmetici naturali e credo nell’iniziativa di MyBeautyBox perché ogni mese dà la possibilità al grande pubblico di conoscere prodotti di qualità – ha detto infatti Lola Toscani. – Uniest è un brand italiano di cui apprezzo la naturalità dei prodotti che non vengono testati in alcun modo sugli animali; qualità, naturalità e italianità: sono i valori di questa box che rappresentano la mia idea di bellezza”.
Uniest, azienda made in Italy che dal 1985 produce cosmetici naturali per erboristerie e istituti di bellezza, ha selezionato per MyBeautyBox alcuni prodotti della linea Beauty Green. Un’operazione volta a promuovere un nuovo concetto di cosmesi e prepararsi a vivere le feste natalizie in splendida forma, ma senza rinunciare a scegliere i prodotti che si utilizzano con grande attenzione.
Alla base dei trattamenti promossi da Uniest infatti olii pregiati essenziali naturali, principi attivi ed estratti vegetali per coccolare viso e corpo in maniera non invasiva ma non per questo meno efficace.
“La nostra è una azienda piccola ma fortemente motivata e orientata alla qualità, cerchiamo clienti consapevoli e informati che ci scelgano non perché martellati dalla pubblicità ma perché sposano la nostra filosofia di azienda e di prodotto – ha dichiarato Carlo Sarchi, Responsabile Marketing Uniest. – Quale per noi migliore strumento per la comunicazione di MyBeautyBox, che riesce a integrare l’informazione sul prodotto con la prova “sul campo” come si potrebbe fare in un negozio”.