x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Miley Cyrus per MAC Viva Glam

Miley Cyrus per MAC Viva Glam

La cantante è la nuova testimonial

All’amfAR Gala di Los Angeles hanno vinto la palma d’oro di celebs più provocanti della serata grazie a due outfit superhot griffati Tom Ford.

Ma non è l’unica cosa che in questi giorni accomuna Miley Cyrus e Rihanna.

Seguendo le orme della cantante delle Barbados, l’ex Hannah Montana sarà il volto della campagna benefica MAC Viva Glam a sostegno dei malati di Aids, nata nel 1994.

A 20 anni dalla sua nascita, l’iniziativa charity del colosso beauty è più viva che mai, tanto da arruolare ancora una volta un portavoce d’eccezione.

La collezione dedicata alla Regina del Twerking sarà lanciata nel 2015 e comprenderà un lipgloss scintillante e un rossetto hot pink.

Lipstick Miley Cyrus MAC Viva Glam

Il 100% del ricavato di vendita dei due rossetti (ad eccezione dell’IVA nei paesi in cui è applicata) è destinato al MAC AIDS Fund per supportare concretamente persone affette da HIV in tutto il mondo.

L’annuncio della collaborazione lo ha fatto la stessa Miley su Twitter: “Siamo pronti a lanciare il Viva Glam, il mio rossetto che sarà disponibile ad inizio del prossimo anno. Ogni dollaro ricavato dalla vendita sarà devoluto ad una fondazione di beneficenza che si occupa di aiutare le persone sieropositive”.

La cantante di Wrecking Ball ha anche condiviso la prima immagine della campagna in cui si trova sdraiata in una stanza rosa circondata da specchi con indosso un succinto body nero di The Blonds.

Miley Cyrus per MAC Viva Glam, la campagna

Argomenti