x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Vintage Week 2015

Milano Vintage Week 2015

Dal 16 al 19 aprile
Gli appassionati del vestire retrò si danno appuntamento nel capoluogo lombardo, dal 16 al 19 aprile 2015, per la terza edizione della Milano Vintage Week.

In pieno Salone del Mobile, ecco che gli spazi dello showroom Riccardo Grassi, in via Giovan Battista Piranesi 4, daranno voce ai migliori espositori di vintage.

Nata dalla collaborazione di Andrea Franchi e Francesca Zurlo con A.N.G.E.LO., la Milano Vintage Week sarà come sempre un’occasione unica per acquistare capi e accessori d’annata, ma anche una full immersion nella storia del costume degli ultimi sessant’anni.

Dedicata agli addetti ai lavori ma appuntamento imperdibile anche per gli appassionati, la manifestazioni riunisce in un unico luogo abiti, accessori, gioielli, tessuti, oggetti e arredi vintage di primissima qualità.

Oltre allo shopping sfrenato, la Milano Vintage Week offre anche un fitto calendario di incontri, proiezioni di film della vecchia Hollywood e la mostra “I grandi sarti italiani e quell’ineffabile desiderio di bellezza” curata dall’archivio A.N.G.E.L.O..

Da segnalare il corner di Elizabeth Arden, dove ci si potrà far realizzare gratuitamente make-up e acconciature vintage. La maison cosmetica sarà anche protagonista di una splendida iniziativa dedicando una mostra alla storia del brand attraverso un’esposizione di fotografie, campagne pubblicitarie e prodotti diventati cult nel corso degli anni.

Infine, la giovane blogger Serena Autorino di The Peter Pan Collar offrirà un servizio di personal shopping aiutando i visitatoti che vorranno tutti i giorni dalle 12 alle 20 e fotografando i look più interessanti.

Milano Vintage Week 2015 - locandina

Argomenti