x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Moda Uomo, il party di Bottega Veneta

Milano Moda Uomo, il party di Bottega Veneta

Per il lancio della fragranza maschileDurante le settimane della moda, Milano diventa più viva che mai.

Anche quest’anno, a Milano Moda Uomo, oltre ad aver ammirato le tendenze della prossima stagione calda, spazio anche ad un po’ di mondanità con inaugurazioni, aperture, party esclusivi e feste vip.

Abbiamo già parlato della soirèe organizzata da Gucci per celebrare l’inaugurazione del suo primo flagship europeo dedicato al menswear nello storico quartiere di Brera, e del party in onore di Leo Messi che Dolce&Gabbana ha allestito al Metropol.

Anche un altro brand del lusso made in Italy durante l’ultimo giorno della kermesse ha pensato ad un evento glam in una location d’eccezione: il trentunesimo piano del Grattacielo Pirelli.

Per celebrare il lancio globale della prima fragranza maschile, Bottega Veneta ha organizzato una cena privata, creata e preparata in esclusiva dallo chef tre stelle Michelin Massimo Bottura.

Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta, Marco Bizzarri, Presidente e CEO della maison, e Jean Mortier, Presidente di Coty Prestige, hanno accolto giornalisti internazionali e ospiti VIP, tra cui Franca Sozzani, Osanna Visconti di Modrone, Coco Brandolini, Carlo e Marta Borromeo, Giovanni Gastel, Marco Gastel.

I dettagli sul profumo maschile di Bottega Veneta ancora sono top secret, se non che sarà in vendita a partire da settembre 2013. Stay tuned!

 Massimo Bottura per Bottega Veneta