
Dall’11 febbraio al 23 marzo 2015
Quale sarà il Miglior profumo del 2015?
Qualche settimana fa vi abbiamo presentato i finalisti del Premio Accademia del Profumo 2015.
6 le categorie in gara ma, come sempre, il riconoscimento più prestigioso è quello che decreterà il Miglior profumo del 2015 per lei e per lui.
Anche per questa edizione a decretare il migliore dei profumi tra i 10 femminili e i 10 maschili finalisti sarà il pubblico. Le votazioni prendono il via oggi, 11 febbraio, per concludersi il 23 marzo 2015 in occasione di Cosmoprof.
Votare il Miglior profumo del 2015 è molto semplice. Per questo mese e poco più si potrà dare la propria preferenza nelle profumerie del network “Profuma Positivo”, sulla pagina di Facebook dell’Accademia del Profumo, sul minisito dedicato e recandosi nel corner allestito a Cosmoprof Worldwide Bologna, in programma dal 20 al 23 marzo prossimi-
L’elenco completo e il geolocalizzatore delle profumerie che parteciperanno al concorso “Vota il profumo 2014” è disponibile sulla pagina del sito di Accademia del Profumo.
Votando il miglior profumo dell’anno si potrà anche partecipare a un concorso e vincere uno dei 300 profumi di lusso in palio.
Per rinfrescarvi le idee, ecco i nomi dei 10 profumi che concorrono al titolo di Miglior Profumo del 2015 rispettivamente per la categoria donna e uomo.
“Miglior Profumo del 2015” – Donna
Acqua di Parma Rosa Nobile
Bottega Veneta Knot
Bulgari Omnia Indian Garnet
Cartier La Panthère
Chloé Love Story
Miss Dior Blooming Bouquet
Dolce – Dolce&Gabbana
Fendi Furiosa
Signorina Eleganza – Salvatore Ferragamo
Yves Saint Laurent Black Opium
“Miglior Profumo del 2015” – Uomo
Bulgari Man in Black
Chanel Bleu Eau de Parfum
Dsquared2 Wild
Giorgio Armani Eau d’Arômes
Guerlain L’Homme Idéal
Montblanc Emblem
Acqua Essenziale Blu – Salvatore Ferragamo
Trussardi A Way for Him
Valentino uomo
Yves Saint Laurent L’Homme Sport