Prendersi cura del proprio viso è importante, lo sanno bene le star che ora lanciano la moda del selfie con la maschera viso su Instagram: ecco chi l’ha già fatto
L’estate era iniziata all’insegna delle maschere per il viso divenute un must have per le star che non si sono fatte mancare il selfie con la faccia ricoperta di qualche strano impacco dai colori più differenti; diverso il colore e diversa la consistenza perché ogni tipo di pelle ha bisogno di nutrienti ad hoc. Insomma se all’inizio furono personaggi come Lady Gaga, non sono mancate a seguire top model come Bar Refaeli e Karolina Kurkova. Con l’arrivo dell’autunno la tendenza del selfie tra le star con la maschera viso non tende a scemare: ecco chi sono gli ultimi vip che si sono dedicati al trattamento di bellezza in un momento di relax.
Certamente tante le maschere tra le quali scegliere: gli esperti suggeriscono per le donne più giovani, soprattutto tra le ragazze, una maschera più secca che tenda ad asciugare il sebo mentre tra le donne più mature vanno privilegiate le maschere più idratanti per ritardare l’apparire dei segni dell’invecchiamento. Non mancano nemmeno le maschere viso defaticanti per apparire sempre al meglio della forma. Proprio prima della sfilata di Versace alla Fashion Week Milano 2016, la modella Irina Shayk ha postato su Instagram un selfie con una maschera dorata: un piccolo momento di relax prima di scendere in passerella.
Tra le ultime che si sono mostrate su Instagram con una maschera viso la modella Alessandra Ambrosio che si è scattata un selfie insieme a due amici, tutti e tre con addosso una maschera viso completamente nera. Dopo il selfie di gruppo anche l’ex Miss Italia Martina Colombari ha scattato una foto che ha postato ai suoi fan con una maschera completamente nera: difficile riconoscerla dietro a tutto quel colore.
Foto: Instagram