x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mascara Dolce&Gabbana Passioneyes

Mascara Dolce&Gabbana Passioneyes

Sguardo magnetico come Scarlett Johansson

Uno sguardo può sedurre più di una mise impeccabile.

Il mascara Passioneyes di Dolce&Gabbana è l’alleato vincente per sfoderare sguardi sexy proprio come Scarlett Johansson, la testimonial d’eccezione scelta per rappresentare al meglio l’effetto ipnotico del nuovissimo prodotto beauty della masion milanese.

Passioneyes si presenta come un sottile cilindro dorato, elegante e brillante, con impresso il logo D&G.

Sviluppato in collaborazione con Pat McGrath, consulente creativo del brand, questo mascara viene proposto in 3 tonalità, cariche e intense. Le due più classiche Nero (cenere di vulcano), Terra (marrone scuro) e Blu Indaco, un vero e proprio debutto nel make up di Dolce&Gabbana.

L’applicatore ha un design avanzato, ed è modellato in forma ricurva: nella parte centrale è più spesso ed è caratterizzato da setole a spaziatura fitta, che si appoggiano alle ciglia con precisione assoluta, assicurando il massimo controllo nell’applicazione.

“È molto più di un super mascara, perché riesce a curvare senza bisogno del piegaciglia – spiega Pat McGrath. – Usate la parte più spessa del pennello partendo il più vicino possibile alla palpebra, e procedete con pennellate sovrapposte, per assecondare la curva e creare un volume soffice e naturale. Ogni passaggio del pennello afferra le singole ciglia dalla radice all’estremità e crea una curvatura precisa, bellissima e di colore intenso”.

Scattata a Taormina, la campagna Passioneyes curata dal fotografo Tom Munro insiste sulla sicilianità e i suoi simboli, tema caro alla griffe guidata da Stefano Gabbana e Domenico Dolce: in primo piano grandi piatti di frutta, poi Scarlett, seduta su una terrazza assolata e fiorita, che domina la città antica e il Mediterraneo subito sotto. Lo sguardo di Scarlett sembra parlare da solo.

Mascara Dolce&Gabbana Passioneyes