x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mary Poppins: L’Oreal Paris e i rossetti dedicati alla tata «praticamente perfetta»

Mary Poppins: L’Oreal Paris e i rossetti dedicati alla tata «praticamente perfetta»

L’Oreal Paris ha lanciato sul mercato la nuova linea, praticamente perfetta, dedicata alla tata più famosa di sempre.

A fine 2018 è arrivato nelle sale italiane il sequel di Mary Poppins, dal titolo Il ritorno di Mary Poppins. Un film attesissimo che non ha deluso le aspettative dei fan della Disney. Prodotto dallo stesso Marshall, che ne firma anche la regia, il film Il Ritorno di Mary Poppins, ambientato a Londra durante la Grande Depressione, ha un cast stellare: da Emily Blunt a Meryl Streep.

In occasione del lancio del secondo trailer della pellicola, L’Oreal Paris ha presentato la nuova linea, praticamente perfetta, dedicata alla tata più famosa di sempre. L’Oreal Paris, come pure aveva fatto con il live action de La Bella e la Bestia e l’anno prima con il film Alice attraverso lo specchio, ha proposto sul mercato una collezione Make Up che ha per oggetto Mary Poppins Returns. Composta da 6 rossetti differenti, la collezione soddisferà i gusti di tutte le donne, tanto è ricca nelle tonalità. Al momento è disponibile nelle migliori profumerie. Voi siete pronte ad acquistarne uno? L’offerta è varia: sei infatti le varianti di colori e siamo certi che sarete pronti a collezionarli tutti.

Il Ritorno di Mary Poppins è un film che a colpi di musica, fa rivivere uno dei personaggi più amati da grandi e piccini: la tata che un solo scrocchio di dita riesce a mettere in ordine camere in disordine e a trasportare i bambini in dipinti coloratissimi. Tratto dal romanzo omonimo di Pamela Lyndon Travers, il film parte da un lutto tremendo che ha colpito Jane e Michael ormai adulti. A dar loro conforto ci penserà proprio la loro tata preferita, che torna in quel di Viale dei ciliegi con la sua famosa borsa e l’ombrello, che le consente di volare in lungo e largo per il cielo grigio di Londra.

Argomenti