x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Marc Jacobs, novità beauty

Il nuovo profumo Dot e la linea di make up
Alcuni dei profumi di maggior successo degli ultimi anni sono quelli firmati da Marc Jacobs, che ha saputo unire essenze floreali e succose a flaconi dal design giocoso e femminile, in un mix che per molte donne risulta irresistibile.
Ecco Daisy, Lola e la sua nuova versione Oh Lola, per citarne alcuni.

E’ uscita da pochi giorni negli Stati Uniti una nuova fragranza del celebre stilista e questo nuovo prodotto non smentisce quanto abbiamo appena detto.
Si tratta di Dot, un insieme di note floreali e fruttate con un tocco esotico dato da cocco e vaniglia con un caldo fondo muschiato.

Il flacone è decorato, come sempre, da petali di fiori, questa volta puntellati da pois, che danno alla boccetta rossa l’aspetto di una coccinella. Aspettiamo il profumo sul mercato italiano! Per ora non si conosce ancora la data di lancio.

Intanto l’instancabile direttore creativo di Louis Vuitton ha in serbo un’altra sorpresa per le sue fan.
Infatti, in collaborazione con Sephora, lancerà una linea di make up. L’annuncio è stato dato in un’intervista a WWD a cui ha raccontato che il progetto è appena partito.

Vedo il mondo del make up e delle fragranze come un’opportunità. L’idea di scegliere un colore per le labbra, o un eyeliner, è una vera gioia.- ha dichiarato il designerLe persone amano svegliarsi la mattina e scegliere come valorizzarsi, è un vero e proprio rito. Al momento stiamo lavorando per definire come saranno i cosmetici Marc Jacobs, cosa comunicheranno, cosa li renderà distintivi. Credo che ci vorrà qualche tempo, ma il primo incontro è stato positivo.

Non ci sono ancora notizie sulla data di lancio della linea ma siamo sicuri che comunque sarà un successo.

Argomenti