x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Manicure primavera estate 2011

Mani da sfilata con CND

Sta arrivando la primavera estate definendo il vostro look? Per uno stile impeccabile è importante puntare su make up e manicure impeccabili e aggiornati.

Diamo un’occhiata alle proposte di CND ideate per le sfilate di New York delle collezioni primavera estate 2011, indossate dalle modelle di Jason Wu, Marc Jacobs, Catherine Malandrino, Ruffian, 3.1 Philip Lim, L.A.M.B, Carolina Herrera, Elie Saab e molti altri designer.

Le collezioni della linea “Colour & Effects” per la bella stagione sono sensuali ed inattese. I colori sono dei classici reinterpretati, che si esprimono con freschezza. I trend sono principalmente due.

Il primo è il Flesh Forward che prende spunto dal ricco look bohèmien degli anni ’70, ma è solo la partenza.
Marc Jacobs ha espresso questa vibrazione elettrica, con chiome al frisé, cappelloni morbidi e fluttuanti, pantaloni dalla vita alta.
Questo trend ha richiesto la creazione di unghie lucide, dal perfetto finish, dei colori della porcellana e della crema, romantiche e sofisticate nel contempo, ideali sia su morbidi impalpabili caftani sia frange gitane.

Libertà, nel vestire e nell’apparire, che porta le unghie delle mani e dei piedi a non essere mai uguali nel colore: unghie delle mani che esibiscono tutte le cremose nuances del nude e unghie dei piedi dai colori pop e succosi per mettere l’accento alla camminata su sandali riccamente decorati.
Per riprodurre questi look ecco “The Look – Primavera/Estate 2011”: contiene 1 Perfectly Bare Colour ed 1 Perfectly Bare Effect.

La seconda tendenza è Diplomatic Darks, nuova chiave del potere femminile e dell’eleganza senza paura di osare.
Quando gli abiti sono rigorosamente neri per la sera, le unghie si accendono con delle nuance neon come il verde, il rosso e l’arancio.
Se gli abiti, invece, portano il messaggio del colore, all’opposto le mani portano tonalità più scure e gotiche, sature di colore.
Il look è forte, grafico ma pur sempre un calcolo di equilibrio. Del resto i colori drammatici sulle unghie si sono imposti, passerella dopo passerella, come i nuovi classici senza tempo.

Infine, come vi abbiamo già raccontato, una delle novità è la creazione della Colour & Effects “Jason Wu Collection”, che il famoso stilista d’oltreoceano ha creato con CND.
Le collezioni saranno disponibili ad Aprile 2011, nei Ladybird STORE, nei CND Atelier, nei Colour & Effects Atelier, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa.

Immagini: “Cortesia CND (Creative Nail Design Inc) – Distribuito da Ladybird house”

www.ladybirdhouse.it
www.cndbrisagel.it