x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kartell, make up di lusso con Collistar

Kartell, make up di lusso con Collistar

Oggi la presentazione della collezione Trasparenze
Oggi Kartell dà il benvenuto nel flagshipstore di via Turati a Milano alla sua prima collezione di make up, nata dalla collaborazione con un altro colosso del made in Italy: Collistar.

Dopo aver lanciato la prima tableware collection al Fuorisalone 2014 e la prima linea di profumatori d’ambiente all’edizione di gennaio 2015 di Homi, l’azienda di Noviglio è pronta a inseguire un nuovo business anche nel mondo della cosmesi.

“Trasparenze”, il nome della collezione di trucchi in edizione limitata dedicata alla primavera estate 2015, rende omaggio al cavallo di battaglia del brand: il design trasparente. Chi dice Kartell, infatti, pensa subito alle iconiche sedute in policarbonato, dalla sedia La Marie del 1999 al divano Uncle Jack del 2014.

Oggi le fan di Kartell sono invitate all’Open Day Make Up che si terrà dalle 12,30 alle 19,30 nella boutique monomarca meneghina: i make up artist Collistar sono pronti a svelare i segreti del mestiere per realizzare un look di San Valentino 2015 seducente, usando i prodotti della nuova collezione Trasparenze Kartell Collistar. Ospite d’eccezione la testimonial Margareth Madé.

Domani vi sveleremo i pezzi di lusso che ci sono piaciuti di più.

Trasparenze Kartell Collistar

Argomenti