Firmata Make Up Forever
Make Up For Ever ha deciso di sfruttare l’incredibile allure mediatica che circonda 50 Sfumature di Grigio lanciando una linea di cosmetici dedicata proprio al romanzo dei record.
La limited edition sarà disponibile già dal 26 dicembre, mentre come ben sappiamo, il film con protagoniosti Jamie Dornan e Dakota Johnson arriverà nelle sale cinematografiche il 13 febbraio, giusto in tempo per San Valentino.
Come avviene alla dolce Anastasia Steele dopo l’incontro con Christian Grey, la collezione di make up parte delicata diventando sempre più appassionata e sensuale.
Nella linea, un trio di blush, Desire Me, custoditi all’interno di un sacchetto di velluto chiuso da una cravatta e da una chiave, due simboli della trilogia erotica.
Give In To Me, invece, comprende una palette di quattro ombretti, eyeliner, rossetto e lucidalabbra, racchiusi in una scatola con un misterioso vano nascosto.
Per promuovere la limited edition, Make Up For Ever ha coinvolto Victoria Down, a capo del reparto trucco del film, che condividerà con i fan di Mr Grey consigli, suggerimenti e tecniche.
La collezione Fifty Shades sarà disponibile in esclusiva da Sephora e su sephora.com.