x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Make-up impressionista

Make-up impressionista

La collezione Mirage di shu uemura per la primavera 2009
Dopo il video sulla collezione Mirage di shu uemura, ecco qualche dettaglio in più sulla linea.

Il make-up prende spunto dalla luce che brillando in una illusione momentanea dà luogo a un miraggio.

‘Mirage’, la 128° collezione mode make-up di shu uemura, ideata dal direttore artistico internazionale del marchio Kakuyasu Uchiide,  è stata studiata per valorizzare la unicità del volto di ogni donna e accentuare i punti naturali di luce ed ombra adoperando palette di colori e texture contrastanti.

Per gli occhi, le due eye shadow palette sono formate da un trio di colori pastello che voglioni ricreare l’illusione dell’arte impressionista. L’equilibro tra i colori “luce” e i colori “ombra” definisce delicatamente gli occhi. La drawing pencil dalla formula morbidamente scorrevole permette ai colori pastello abbinati di delineare il contorno delle palpebre per accentuare gli ombretti della palette.

Per il viso, ecco la silhouette defining colors composta da base in crema e fard in polvere, che danno maggiore definizione al viso.

Le labbra vengono evidenziate da lip duo tint & gloss, duo colore e lucidalabbra, dai colori splendenti e dalle texture contrastanti per molteplici effetti. Per ottenere ulteriori sfumature ecco il rouge unlimited, con le sfumature naturali rosa, nudo e marrone.

Risalto alle mani con il mini nail trio set contenente tre smalti con glitter di colori pastello, che si possono usare per creare diversi motivi.