x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MAC, make up primavera estate 2013

MAC, make up primavera estate 2013

Oggi alle 16 la prima live chat con il Senior Artist Michele Magnani
Lo abbiamo visto all’opera quest’anno durante la sfilata di Vivienne Westwood a Milano Moda Uomo, e adesso Michele Magnani è pronto a dispensare consigli di bellezza al pubblico della rete.

Il Senior Artist di MAC sarà il protagonista di 3 live chat in programma su www.maccosmetics.it in cui svelerà le tendenza make up per la primavera estate 2013.

Oggi pomeriggio, dalle 16 alle 18, è in onda la prima seduta virtuale che ha per tema “Le tendenze e i colori della primavera”, un’occasione da non perdere per conoscere in anteprima i trend relativi al maquillage della prossima stagione calda e ricevere suggerimenti personalizzati per un look su misura.

Ogni stagione i make up artist MAC sono presenti a 24 settimane della moda in tutto il mondo, curando il trucco di oltre 850 sfilate. Ecco qualche anticipazione rilasciata dalla casa cosmetica canadese: “la prossima primavera i concetti di naturalezza e modernità diventeranno un tutt’uno. L’idea chiave di semplicità sarà connotata da tratti estremamente attuali e il minimalismo rappresenterà l’approccio predominante. Sarà una stagione che vedrà protagonisti look freschi, caratterizzati da colori che esprimono la loro modernità nell’essere puri e puliti: dalle tonalità pastello intensamente pigmentate, ispirate alla natura, alle delicate nuance metalliche semitrasparenti, che evocano suggestioni futuriste”.

Nell’attesa di consultare Michele Magnani on line, ecco uno dei suoi segreti d’artista: “uso sempre Lash Curler e Prep + Prime Lash prima del mascara. Con 3 semplici gesti, gli occhi diventano sexy come il look delle modelle degli anni 90”.

Michele Magnani

Argomenti