x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lancome, nuovo spazio alla Rinascente

Lancome, nuovo spazio alla Rinascente

Nuova era per il marchio

Si è aperto il sipario su Milano Moda Donna e non solo le maison di moda partecipano alla manifestazione con iniziative ed eventi.

Anche Lancome ha scelto i giorni della fashion week per inaugurare, il 24 febbraio 2012, in anteprima nazionale il suo nuovo concept presso La Rinascente di Piazza Duomo.

Questo spazio di 42 mq, concepito come uno schermo di luce, inaugura una nuova era per il marchio.
Pavimento di marmo bianco, dettagli in metallo, laccatura bianca; la Maison si immerge nella sua storia celebrandola con dei materiali d’eccezione.
Con una parete in cristallo dedicata interamente ai profumi di lusso, dalle fragranze storiche a quelle più attuali, Lancome sublima le più belle firme olfattive che hanno caratterizzato la sua storia di alta profumeria dal 1935.

Lancome, nuovo spazio alla RinacenteNicchie preziose per i trattamenti anti age: la gamma Absolue è presentata, ad esempio, in uno spazio distinto realizzato con un materiale appositamente studiato per creare un effetto “cascata di luce oro e argento”.

Grande importanza è riservata al maquillage, organizzato intorno a tre Make up Bars. I prodotti sono presentati in modo semplice e immediato tale da guidare la cliente nella esecuzione di uno smoky eye o di un look particolare.

Sempre nell’ottica del servizio su misura, Lancome ha immaginato quattro proposte esclusive gratuite e senza appuntamento, a secondo del tempo a disposizione della cliente.

Si possono ascoltare i consigli in libera consultazione sugli iPad per sapere come associare prodotti make up e ottenere un risultato ottimale oppure scegliere una lezione di maquillage di 15 minuti offerta dalle esperte di bellezza della marca. Nel concept è presente Les diagnostic de la peau – Diagnos advanced biometric system uno strumento che in meno di 15 minuti analizza le caratteristiche della pelle e i reali bisogni delle donne per offrire loro la soluzione più adatta. Infine, l’angolo dedicato a Les Tresors de Lancome: presentati sotto vetro, i prodotti iconici del marchio sono a disposizione delle clienti che posso testarli.

I video più belli della maison saranno proiettati su un maxi schermo dove, a celebrare l’emblema di Lancome,  regneranno sovrane le foto delle rose realizzate dall’artista Jennifer Lund.

Argomenti