x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lancome, l’incarnato è perfetto

Lancome, l’incarnato è perfetto

Ecco il nuovo fondotinta Teint Idole Ultra 24 ore
Ogni donna desidera apparire perfetta e avere un look impeccabile in ogni momento della giornata.
Per questo le case cosmetiche creano prodotti per il make up in grado di venire incontro a questa esigenza.

Continuano le novità per la primavera estate 2012 firmate da Lancome.
Ecco dunque il nuovo Ultra 24 ore, ultimo nato dell’iconica serie Teint Idole, che unisce comfort e colorito matte coprente, effetto naturale lunga durata, senza difetti o effetto lucido. La texture è fresca e facile da applicare.

Teint Idole Ultra 24 ore di LancomeTeint Idole Ultra 24 ore, in profumiera da fine gennaio 2012, risponde  alle diverse  sfide della vita quotidiana: lunghe giornate lontano da casa, cambiamenti di temperatura, sebo e sudore.

Alla base del fondotinta una tecnologia brevettata nata dopo otto anni di studio. Il segreto è EternalSoft, un nuovo tipo di polimero in grado di offrire lunga tenuta e un effetto naturale.

Inoltre, Lancome arricchisce la sua gamma di otto nuovi colori per soddisfare al meglio le esigenze delle donne, nati dallo studio internazionale Women of Color.

La campagna pubblicitaria vede come protagoniste Arlenis Sosa e Hana Ben Abdesslem, nuova musa del marchio, immortalate da Mario Testino.

Argomenti