x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Labbra? Sexy per lui e per lei

Labbra? Sexy per lui e per lei

Donne e uomini sempre più spesso ricorrono al ritoccoSono le labbra carnose a far sembrare più giovane e attraente una donna, ma non solo: una bocca morbida e sensuale è un oggetto del desiderio per lei, quanto per lui.

Due diversi studi lo hanno testimoniato.

Il primo studio comparato effettuato in diverse Nazioni ha stabilito che l’uomo è maggiormente attratto dalle labbra carnose piuttosto che da quelle sottili visto che le labbra più appariscenti inducono a ritenere che la donna abbia un’età minore di quella anagraficamente certificata.

Inoltre, un’indagine condotta alcuni mesi fa da un gruppo di psicologi statunitensi della Penn State University su un campione di studentesse conferma che in un volto maschile sono le labbra, insieme a mascelle e zigomi, ad attirare maggiormente lo sguardo femminile.

Per mantenere labbra carnose donne e uomini non esitano, così, a ricorrere anche alla medicina estetica. Sono diverse le possibilità di trattamento non invasivo, che consentono di avere labbra piene con un effetto del tutto naturale.

Ad esempio, i chirurghi plastici LaCLINIQUE® – Medicina e Chirurgia Estetica mettono a disposizione degli uomini che sempre più numerosi ricorrono a questo tipo di trattamenti e delle donne il rimodellamento delle labbra mediante le iniezioni all’acido ialuronico, testato FDA e a lunga durata. La tecnica riempitiva delle labbra è differente tra uomo e donna. Per lei, si utilizza la tecnica “verticale”, ovvero l’inserimento dell’ago in modo perpendicolare rispetto al labbro. La zona trattata viene quindi massaggiata per ottenere un risultato uniforme. Per lui, invece, il trattamento alle labbra deve essere graduale: almeno due o tre sedute, con piccole iniezioni di acido ialuronico.

www.laclinique.it