x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La top ten di Cosmoprof 2015

La top ten di Cosmoprof 2015

Le dieci migliori novità viste in fiera a Bologna

Si è chiuso ieri a Bologna il Cosmoprof 2015.

E se l’evento internazionale leader sul mondo globale della Cosmesi ha registrato numeri da record, superiori ad ogni previsione di visitatori, sono state confermate le attese in termini di trend e anticipazioni per la prossima stagione grazie alla presentazione degli ultimi ritrovati in fatto di bellezza, cosmetica e di tutti i prodotti, macchinari o tecnologie collegati al settore.

Non solo Belen quindi, sono tante, anzi tantissime, le novità presentate dalle più importanti aziende internazionali del Beauty a Cosmoprof 2015.

Noi di Luxgallery ne abbiamo selezionate 10, una top ten per orientarsi tra le principali anticipazioni e tendenze del settore beauty.

Human+Kind: si tratta di un brand che ha fatto dei prodotti naturali e biologici il suo core business. A cosmetici e creme 100% il brand irlandese unisce confezioni accattivanti e spiritose. Da non perdere i prodotti struccanti, gli olii multitasking e la crema mani.

Linea “Impossible” di Cr Beauty: costituita da sette prodotti tutti a base di caviale rigorosamente di origine italiana. Una gamma di creme unica al mondo all’interno delle quali sono presenti altri due elementi innovativi: veleno di vipera, l’antirughe più potente in commercio, e bava di lumaca, alleato imbattibile contro la disidratazione e gli arrossamenti cutanei. Testimonial a Cosmoprof 2015 è stata Nina Moric.

Cosmoprof 2015: Nina Moric per Linea “Impossible” di Cr Beauty

Sleep Active di Joan Collins: rinfrescante e energizzante, idrata e migliora il tono della pelle, l’elasticità e la luminosità il tutto mentre si sta dormendo. I 28 ingredienti che compongono questa crema agiscono per energizzare l’attività delle cellule e rivitalizzare la pelle per un viso più fresco e più giovane. Sleep Active di Joan Collins riduce anche la pigmentazione e camuffa le rughe, lasciando la pelle più soda e protetta, con una sensazione di sollievo e morbidezza.

Mascara curvante Cosmopack: prodotto con emissioni ridotte di CO2 e con un processo produttivo che otterrà la certificazione GMP 22716. Protagonista dell’area Cosmopack factory, che quest’anno aveva come obiettivo quello di riprodurre dal vivo il processo industriale dei cosmetici e in particolare del mascara, il “curling mascara Cosmopack” è privo di parabeni, oftalmologicamente testato, confezionato in un flacone in polipropilene contenuto in un astuccio con un design di tendenza.

Illamasqua Makeup. La qualità dei prodotti è davvero elevatissima così come lo è la cura del design delle confezioni. La distribuzione in Italia non è ancora diffusa ma on line si possono trovare tutte le novità.

CND™ Garden Muse Collection: composta da tonalità delicate come lilla, fucsia, celeste, un twist al classico concetto di estivo. Che si tratti di mani o di piedi, le unghie sono moda, l’accessorio perfetto per completare e personalizzare ogni look ed esprimere la propria personalità.

Suarez Perfumes & Cosmetics e le proposte per il 30esimo anniversario.
Il brand made in Italy, creato nel 1985 da Adriana Nilda, ha presentato al Cosmoprof 2015 tantissime novità prima fra tutte il lancio della linea Nanì Professional by Suarez: prodotti professionali per la cura dei capelli.
Quattro diverse formulazioni, senza perabeni e siliconi, pensate da Suarez per offrire un vero e proprio trattamento professionale di bellezza per i capelli.

Barber Shop Collection Acca Kappa: per rispondere alla “beard mania” hipster che ha contagiato tutti gli ambienti, dai più formali a quelli più sportivi. Per prendersi cura della propria barba Acca Kappa ha presentato un kit composto da: uno Shampoo per la pulizia giornaliera di barba e baffi (200 ml), un Siero fluido da applicare dopo la pulizia per rinforzare la barba e nutrire la pelle (50 ml), e un Balsamo per nutrire e ammorbidire barba e baffi al delicato profumo di menta (200 ml).
Fa parte della linea Barber Shop Collection Acca Kappa anche una spazzola appositamente studiata per la cura quotidiana della barba.

Dual RF di Tecnologie di Lusso: una nuova tecnologia che permette di ottenere, con un unico dispositivo, un viso più giovane e un corpo più tonico. A caratterizzare questo ritrovato è l’utilizzo di una radiofrequenza multipolare in grado di trasmettere, contemporaneamente o separatamente, sia la radiofrequenza Frazionale che quella Termica.
Dal contorno occhi alle adiposità di glutei e fianchi, dalle lassità del collo alla cellulite e circolazione linfatica, Dual RF è in grado di ridare tonicità e luminosità alla pelle del viso e del corpo grazie all’operazione sinergica o singola di due principali tecnologie.

Hair Advisor: si tratta di una piattaforma digitale italiana più completa e innovativa per essere sempre aggiornati su tutti i trends, consigli e luoghi di bellezza professionale recensiti dalle clienti. Promossa da L’Oréal Prodotti Professionali insieme a Hearst permetterà agli acconciatori di farsi conoscere, valutare, apprezzare, creando un contatto diretto con i clienti fedeli o potenziali a tutto beneficio del loro salone.

Cosmoprof 2015: hair advisor