x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La Spa dell’Hotel Maison Moschino

La Spa dell’Hotel Maison Moschino

Area relax firmata Culti
Anche l’Hotel Maison Moschino di Viale Monte Grappa a Milano ha la sua Spa.
Il particolare spazio è stato affidato alla Culti che ha interpretato in chiave benessere l’atmosfera particolare dell’albergo, universo fiabesco arredato con mobili di design che guardano al mondo della moda e del sogno. All’interno dello spazio ecco massage rooms e bagno turco, beauty zone ed area relax.

La clientela potrà sottoporsi tra le altre cose a speciali trattamenti viso e ad una vasta gamma di massaggi per il corpo.

La metodologia che viene impiegata è la Spa Mareminerale che si avvale di una linea di prodotti per la cura e la bellezza di corpo e viso che sfrutta le proprietà benefiche dell’acqua di sorgente marina delle coste bretoni e il Culti Attivo, una sinergia di principi attivi selezionati.
L’utilizzo di manualità elaborate da un team di esperti professionisti fanno della metodologia Culti un modello di eccellenza italiana apprezzato in tutto il mondo.
Il personale della Spa Maison Moschino viene formato direttamente nella Culti DaySpa di Milano per garantire ai clienti dell’hotel la certezza della metodologia non solo sui prodotti ma soprattutto sulle tecniche di massaggio.

Tra i trattamenti, da non perdere Energia di giovinezza, il percorso viso Culti che rende la pelle tonica e luminosa e attenua le rughe.

L’hotel Maison Moschino ha ideato per chi vuole passare due giorni a Milano in pieno relax uno speciale pacchetto, che permette agli ospiti di regalarsi un massaggio distensivo, un percorso di benessere in bagno turco con idromassaggio e di assaggiare i centrifugati wellness a base di proteine appositamente creati dallo chef stellato Michelin Moreno Cedroni.
Tra le altre cose, la proposta dà la possibilità di accedere gratuitamente alla palestra dotata di attrezzature Technogym.

Argomenti