x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La rosa di Lancome in mostra

La rosa di Lancome in mostra

Alla Galleria Carla Sozzani

E’ la regina dei fiori, il simbolo della passione amorosa, il soggetto di numerose opere d’arte e l’ingrediente principale dei profumi di lusso più affascinanti e sensuali: stiamo parlando della rosa, scelta dalla maison Lancome come suo emblema.

Per celebrare questo fiore la casa cosmetica ha organizzato una mostra speciale alla Galleria Carla Sozzani di Milano dal 26 aprile al 1 maggio 2012.

Si tratta di Rôses by…, con fotografie firmate da venti dei più grandi fotografi del mondo che hanno interpretato questo magico fiore in immagini a colori o in bianco e nero, simboliche o realistiche.

La scenografia è ideata dall’architetto Joseph Dirand, mentre gli artisti che esporranno sono Nick Knight, Jennifer Lund, Koichiro Doi, Sølve Sundsbø, Patrick Demarchelier, Nathaniel Goldberg, Peter Lindbergh, Ruven Afanador, Brigitte Lacombe, Jeff Burton, Eric Maillet, Dominique Issermann, Raymond Meier, Warren du Preez & Nick Thorton Jones, Chen Man, Tom Munro, Carter Smith, Mark Segal, Josh Olins e Dusan Reljin.

“Siamo onorati che venti dei più importanti fotografi, tutti legati a Lancome, abbiano accettato l’invito di interpretare l’emblema del marchio” Dichiara Youcef Nabi, presidente di LancomeLa rosa di Rôses by… risveglia i sensi e pone delle domande sulla nozione di bellezza che, spero, apporterà il suo contributo nel mondo delle arti e allo stesso tempo aggiungerà un capitolo appassionante alla storia di Lancôme”.

La rassegna partirà per un tour che la porterà nelle principali città del mondo, da Londra a Hong Kong.

Rôses by…

Argomenti