x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La pelle si veste d’arte

La pelle si veste d’arte

Kiehl’s e Jeff Koons per i bambini scomparsi

Kiehl’s Since 1851 ha lanciato una partnership d’eccezione all’insegna della solidarietà.
Il marchio di prodotti di alta qualità per la cura della pelle e dei capelli collabora con uno dei più grandi artisti contemporanei Jeff Koons, che si avvale del suo genio creativo per aiutare i bambini bisognosi in tutto il mondo.

La collaborazione ha lo scopo di creare luoghi più accoglienti per l’infanzia ed intende sensibilizzare il pubblico raccogliendo fondi attraverso la vendita della linea in Edizione Limitata Creme de Corps Holiday Collection. Ciascun prodotto della linea riproduce sull’etichetta l’opera “Tulips” (1995-98 olio su tela) che fa parte della serie icona Celebration Series.

Il 100% degli utili netti di Kiehl’s derivanti dalla vendita di ciascun prodotto andrà a favore della fondazione The Koons Family Institute, una iniziativa ICMEC – International Centre for Missing and Exploited Children (Centro Internazionale Per i Bambini Scomparsi e Sfruttati).

In Italia l’edizione limitata della linea Creme de Corps in collaborazione con Jeff Koons sarà in vendita nelle boutique Kiehl’s a Milano (Corso di Porta Ticinese, 2 – Via Brera, 40 – Corner presso La Rinascente Duomo ) a partire dai primi di dicembre 2010 e fino ad esaurimento.