x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’Oréal Paris apre la sua prima boutique in Francia

L’Oréal Paris apre la sua prima boutique in Francia

A Parigi inaugurerà durante la Fashion Week e ospiterà le muse L’Oréal

L’Oréal Paris è pronta ad aprire la sua prima boutique in Francia.

Quello targato L’Oréal Paris sarà uno degli eventi più attesi della Parigi Fashion Week, la settimana della moda che chiuderà il mese dedicato alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2017 ma anche il debutto delle sfilate unisex e see now buy now.

L’inaugurazione della prima boutique in Francia di L’Oréal Paris è in programma per il prossimo 29 settembre e sarà un party all’insegna del glamour con celebrità attese da tutto il mondo comprese naturalmente le muse del marchio che saranno protagoniste anche di eventi ad hoc per tutta le prima settimana di apertura.

“L’inaugurazione della nostra nuova boutique nel corso della Fashion Week è un momento molto importante per il nostro marchio – ha commentato Mehdi Khoubbane, Direttore Generale di L’Oréal Paris France. – In un’atmosfera decisamente parigina, lo spazio ci consentirà di esprimere l’unicità di L’Oréal Makeup Designer/Paris: un savoir-faire alla francese rappresentato da numerosi look e da prodotti esclusivi”.

Situata al numero 62 di rue Caumartin nel IX arrondissement a Parigi, la prima boutique in Francia di L’Oréal Paris ospiterà il meglio delle proposte firmate dal colosso beauty in fatto di make up.
Circa 600 prodotti, di cui 150 in esclusiva, a disposizione delle clientela con un occhio di riguardo al mondo digitale, confermando sempre più la sinergia tra reale e virtuale.

L’applicazione Genius permetterà di testare i prodotti, compresi gli smalti, grazie alla realtà aumentata mentre i canali social trasmetteranno in diretta alcuni dei momenti topici in programma nella boutique; questo almeno per la prima settimana di apertura della la prima boutique in Francia di L’Oréal Paris quando sono in programma giornalmente incontri con le muse L’Oréal, Karlie Kloss in primis.