
Charlie Hunnam nuovo testimonial
Era stato scelto come protagonista della trasposizione cinematografica di Cinquanta sfumature di grigio, ma poi ha dovuto abbandonare a causa dei suoi numerosi impegni televisivi presi precedentemente.
Charlie Hunnam ci ha voluto regalare un assaggio di come si sarebbe comportato nei panni del sexy e misterioso Christian Grey, che, come ben sappiamo, sarà interpretato dal nordirlandese Jamie Dornan.
L’attore ha posato a torso nudo a fianco della bellissima Doutzen Kroes nella nuova campagna per il profumo femminile Calvin Klein Reveal.
Il 34enne inglese è stato immortalato di spalle pronto a baciare sul collo la modella olandese; la sua muscolosa schiena in primo piano è da 10 e lode.
Anche se Hunnam è impegnato nelle riprese della settima stagione di Sons of Anarchy, il serial sulle avventure di una banda di motociclisti e del film Crimson Peak, non ha dimenticato Cinquanta sfumature.
Nei giorni scorsi, infatti, ha ammesso di essere dispiaciuto di non aver potuto portare in vita questo personaggio affascinante e controverso.
“Ero molto interessato al personaggio e sentivo che avrei potuto fare un buon lavoro ad interpretare Christian Grey, altrimenti non avrei preso in considerazione la cosa inizialmente. Quando un personaggio prende vita nella tua mente, è straziante non doverlo interpretare. E’ stato difficile dover dire addio a quel personaggio e non farlo vivere”, aveva dichiarato il 34enne.
Ironia della sorte, anche Jamie Dornan è stato a lungo volto del marchio statunitense.
Chi è il vostro Mr Grey preferito?