x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian ci prova con il platino

Kim Kardashian ci prova con il platino

Nuovo look alla Paris Fashion Week

“Kanye ama la bionde”, aveva candidamente ammesso Kim Kardashian ad un evento l’anno scorso, sottolinenado però che non avrebbe accontentato il marito, ma avrebbe continuato a sfoggiare la sua celebre chioma scura.

Ora però ha cambiato idea.

La star dei reality show, approdata ieri a Parigi per la Fashion Week a sostenere la sorella Kendall, è stata paparazzata con i suoi nuovi capelli biondo platino.

La 34enne si è mostrata con la nuova chioma alla sfilata autunno inverno 2015-2016 di Balmain, di cui è testimonial, a cui si è presentata a fianco del marito Kanye West e la mamma Kris Jenner.

La chioma ossigenata è stata ancor di più messa in risalto dalla mise total black scelta dalla Kardashian, ovvero un minidress e un cappotto in velluto nero.

Kim Kardashian e Kanye West a Parigi

Il nuovo hairstyle non è stato messo a punto nella capitale francese ma a Los Ageles: nonostante indossasse un cappello, infatti, la prezzemolina era già un’affascinante biondina all’aeroporto di Parigi.

Solo pochi giorni fa, per la New York Fashion Week, Kim aveva tagliato i suoi lunghi capelli in un lungo caschetto, ma molto probabilmente voleva qualcosa di più drastico.

Nel corso degli anni, Kim ha sperimentato diverse nuance per la sua chioma castana: quando era incinta della figlia North nel 2013, per esempio, ha optatato per una tonalità più chiara.

Kim Kardashian, Kanye West e Kris Jenner alla sfilata di Balmain