Nuovo taglio per la DuchessaEra da un po’ che non partecipava ad eventi ufficiali, e per il suo “ritorno in società” ha deciso di stupire con una novità.
Kate Middleton si è mostrata ai paparazzi in occasione della visita al Natural History Museum di Londra con un diverso taglio di capelli, più scalato e dinamico.
Dimezzando la frangia a favore di un ciuffo sbarazzino che le incornicia il viso, Kate ha guadagnato un aspetto più elegante e “regale”, rispetto alla riga di mezzo, decisamente più giovanile e poco adatta alla futura Regina d’Inghilterra.
Per la seconda uscita a fianco del marito William a The Guildhall (Cambridge), la Duchessa, con cappotto e abito Max Mara, stivaletti Aquatalia e una clutch Emmy Scarterfield, ha dovuto affrontare il primo inconveniente con la sua chioma rinnovata: il vento che le ha scompigliato i capelli sul viso.
Un presente all’evento ha riferito ai media britannici di aver avuto l’opportunità di parlare con Kate e di averle fatto i complimenti per il suo nuovo taglio di capelli, ai quali lei avrebbe risposto “Non ne sono così sicura. E’ un po’ troppo ventoso oggi”.
Il nuovo look più maturo potrebbe essere il preludio all’annuncio di un erede in arrivo?