x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Lawrence ci dà un taglio

Sul red carpet dei Glaad Media AwardsDopo il trionfo agli Oscar 2013, dove ha conquistato l’ambita statuetta per Miglior Attrice Protagonista, Jennifer Lawrence torna sul red carpet più in forma che mai.

Per il suo ritorno sotto i riflettori, la protagonista de “Il lato positivo” ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli.

Ai Glaad Media Awards 2013 di Los Angeles, evento organizzato dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation che premia le star che si distinguono nella lotta alle discriminazioni sessuali, la Lawrence ha mostrato un look fresco e primaverile “sacrificando” la sua lunga chioma ondulata per un caschetto morbido e lucente appena sopra le spalle.

Anche la tonalità è più chiara grazie all’aggiunta di alcuni riflessi color miele che non fanno altro che illuminare il suo incarnato.

L’attrice 23enne fasciata in un abito da cocktail nero firmato David Koma e con ai piedi un paio di sandali di Nicholas Kirkwood, anche per questo new look si è affidata a Mark Townsend, uno dei suoi hairstylist preferiti, che si è spesso occupato della sua celebre chioma.

Townsend ha detto ad Harper’s Bazaar, che Miss Lawrence si è presentata al salone solo un’ora prima degli Awards, decisa a tagliare i suoi lunghi riccioli a favore di un bob spettinato facile da mantenere in estate.

La testimonial Dior non è nuova a “colpi di testa”: è stato biondissima all’inizio della sua carriera o con i capelli scuri, per lo più per esigenze di copione, come nei due episodi della saga di The Hunger Games, o proprio come nella sua interpretazione da Oscar ne “Il lato positivo”.

Jennifer Lawrence ai Glaad Media Awards 2013

Argomenti