x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jay Z lancia un profumo

Jay Z lancia un profumo

Arriva Gold

Seguendo le orme di sua moglie, anche Jay Z ha deciso di debuttare nel mondo beauty, in vista del Natale 2013.

Il rapper 44enne sta per lanciare la prima fragranza maschile con il suo nome, realizzata in licenza con Parlux e frutto del sodalizio con Barneys New York.

Il nome? Gold Jay Z.

Il cantante ha vagliato ben 3200 proposte prima di optare per l’oro, che da sempre “è associato alla regalità, alla purezza e alla forza. L’oro è prezioso e ha un valore che è metro di misura per le altre ricchezze”.

Il profumo debutterà già il prossimo 20 novembre da Barneys, prima di approdare il 29 dello stesso mese, in occasione sel celebre Black Friday, in due mila punti vendita statunitensi, tra cui Macy’s (che allestirà in vetrina un avatar dorato dei passanti), Sephora e Nordstrom.

La fragranza è nata in collaborazione con il famoso “naso” Ilias Ermenidis per la rinomata società Firmenich, che ha dichiarato: “Mi ha sempre colpito il modo in cui Jay – Z ha costruito la sua carriera e il suo successo, con grande stile e fiducia in se stesso. Ha un fascino naturale, che la gente vorrebbe possedere, almeno in parte. Nel creare il profumo ho voluto catturare, attraverso un mix di note che Jay-Z in persona mi ha suggerito, sia la vibrante ambizione della sua carismatica personalità, sia il suo stile disinvolto”.

Gold Jay-Z è caratterizzato da un mix di zenzero, cardamomo bianco e pompelmo, con tracce di mirtilli. Le note di cuore sprigionano aromi di foglie di violetta, vetiver e pepe nero.  A dare un tocco virile di sensualità, ambra dorata, patchouli, teak e vaniglia della specie Bourbon.

“Ci prepariamo a fare molto rumore”, ha dichiarato Donald J. Loftus, presidente della Parlux, che produce il jus, facendo riferimento a una campagna innovativa e digitale, aggiungendo: “Nei 30 giorni che precedono Natale sarà impossibile non sapere che Jay Z ha un suo profumo”.

 Gold Jay Z