x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jared Leto per Hugo Boss

Jared Leto per Hugo Boss

Testimonial del profumo Hugo Just DifferentHugo Boss ha scelto chi sarà il volto del suo nuovo profumo maschile, che arriverà in Italia il prossimo luglio: si tratta del musicista, attore e regista americano Jared Leto.

Ma non solo. Il frontman dei Thirty Seconds to Mars, oltre ad essere il protagonista della campagna del nuovo “Hugo Just Different”, presterà il suo volto anche per la fragranza iconica del brand tedesco, “Hugo Man”, lanciata 16 anni fa ma ancora tra le più richieste ed apprezzate.

Gerd von Podewils, Direttore Marketing Globale di Hugo Boss Fragrances, ha così motivato la scelta di collaborare con Leto: “Eravamo alla ricerca di un ambasciatore che fosse in grado di rappresentare lo spirito di sperimentazione e di avanguardia del brand e lo abbiamo trovato in Jared. Incarna perfettamente l’ideale dell’uomo Hugo Just Different, che, rovescia le prospettive e ricerca continuamente punti di vista originali sulle cose. Siamo davvero soddisfatti di avere una star del suo calibro protagonista della nostra campagna.”

Jared è indubbiamente un artista camaleontico: leader del gruppo Thirty Seconds to Mars, regista dei loro video musicali, attore in alcuni film di successo come “Fight Club”, “Ragazze Interrotte” e “Alexander”.
Questa sua poliedricità, che l’ha portato a intraprendere diversi percorsi artistici che spaziano dal cinema alla musica, è il motivo principe per cui Hugo Boss ha deciso di puntare sulla sua immagine per il lancio di Hugo Just Different.

“Hugo è portavoce della costante ricerca del successo attraverso la creatività, lo stesso principio che mi ha sempre guidato nel corso della mia carriera professionale. Come l’uomo Hugo anche io ricerco continue fonti di ispirazione in tutto ciò che mi circonda, cogliendo di volta in volta gli aspetti più insoliti e inaspettati delle cose e delle esperienze di vita” ha detto Leto.

Jared va così a unirsi alla schiera delle celebrity che hanno collaborato con la maison tedesca come Orlando Bloom e Sienna Miller, rispettivamente testimonial della versione maschile e femminile del profumo Boss Orange.