Dall’11 al 19 maggio
Il parco del Foro Italico di Roma è pronto ad accogliere da oggi fino al 19 maggio 2013 i campioni del tennis mondiale.
Gli Internazionali BNL d’Italia, il più prestigioso torneo italiano disputato sulla terra rossa, attirano ogni anno sempre più appassionati: a due giorni dall’inizio era già stato superato l’incasso della scorsa edizione, 5.188.163,30 euro contro 5.142.643,30 del 2012.
Come avviene dal 2011 la gara, giunta alla 70esima edizione, avrà la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di 9 giorni. Nella stessa giornata, dunque, sarà possibile ammirare Djokovic, Nadal, Federer, Murray e gli altri top player, applaudire le protagoniste del circuito femminile e tifare per le azzurre, da Roberta Vinci a Sara Errani, da Francesca Schiavone a Flavia Pennetta.
Tra i brand di lusso sponsor della manifestazione tennistica vi segnaliamo Moët & Chandon, champagne ufficiale del torneo capitolino presente con uno spazio vip esclusivo dove la Maison ospiterà celebrities e personaggi internazionali per condividere la passione per il grande sport e celebrarne le vittorie con fiumi di bollicine, nella spumeggiante atmosfera della sua prestigiosa lounge. Ultimo ambasciatore del marchio non poteva che essere un asso del tennis come Roger Federer.
Si prospetta poi una settimana di bellezza e benessere a cinque stelle per gli ospiti degli hotel più prestigiosi della città che giungeranno nella Città Eterna per assistere in prima fila agli Internazionali BNL d’Italia 2013. Per tutta la durata dell’evento, i clienti dell’UNA Hotel Roma, dell’Hotel Art, del Regina Hotel Baglioni e de La Griffe Roma MGallery Collection Hotel, troveranno una gradevole sorpresa ad attenderli: un courtesy kit firmato Maison Bio, private label dell’insegna italiana La Gardenia, composta da prodotti di trattamento bionaturali specifici per il viso e per il corpo.
“Durante la Milano Design Week i riscontri sono stati molto positivi. – commenta Fabio Pampani, amministratore delegato La Gardenia – Sono certo che anche a Roma la seconda tappa di questa attività sarà ben accolta: i nostri prodotti offrono la possibilità di regalarsi un momento di benessere con la garanzia della massima efficacia per la propria bellezza. Anche durante un viaggio e lontano dalle abitudini e dai gesti quotidiani. Il prossimo appuntamento è a Firenze per il Pitti”.