x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il profumo di Pomellato

Il profumo di Pomellato

Accordo con ICR-ITFCerchiate sull’agenda il mese di settembre 2013.

Per quella data è previsto il debutto della prima fragranza griffata Pomellato.

Pomellato Spa ha concluso un accordo di licenza pluriennale in esclusiva mondiale con il Gruppo ICR-ITF, che si occuperà della produzione, creazione, sviluppo e distribuzione delle nuove linee di profumo della maison meneghina.

“La chimica fra persone e aziende è sempre alla base delle alleanze di successo – ha dichiarato Andrea Morante, AD di Pomellato specialmente in una licenza per i profumi! Con le società ICR e ITF e con la famiglia Martone ci siamo trovati molto bene e sono certo che, insieme, svilupperemo una fragranza speciale e innovativa”.

La prima essenza della casa di alta gioielleria rappresenterà appieno i valori e la personalità del brand fondato da Pino Rabolini nel 1967, e ovviamente sarà ispirata ai suoi celebri gioielli di lusso, che recentemente abbiamo ammirato nella nostra gallery natalizia.

“La partnership con una delle aziende più creative e dinamiche del settore orafo – ha commentato Roberto Martone, Presidente di ICR-ITF, azienda lodigiana leader del settore– è per tutti noi fonte di soddisfazione e nuovo stimolo nell’interpretazione di un prodotto, espressione di uno stile non ancora percorso dal nostro gruppo. Sono sicuro che la nostra capacità creativa e produttiva possa interpretare al meglio il carattere inconfondibile del marchio Pomellato”.