
Testimonial AzzaroIan Somerhalder negli ultimi giorni è stato avvistato prima in Sardegna e poi sul Lago di Como nel piccolo e pittoresco villaggio di Tremezzo.
Da poco conclusa la sua llaison con la collega di “The Vampire Diaries”, Nina Dobrev, l’affascinante attore americano è stato paparazzato mentre baciava, coccolava (e mordeva?) una seducente bionda di bianco vestita.
Ma, per la gioia delle sue fan, non si tratta della sua nuova fiamma ma solo della sua partner nella nuova campagna pubblicitaria di cui è il protagonista.
Il sexy vampiro, infatti, è il nuovo testimonial del profumo di Azzaro e in questi giorni sta girando a Como le scene dello spot con la modella brasiliana Ana Beatriz Barros, celebre per aver posato per Sports Illustrated, e sfilato per Guess, Victoria’s Secret e Chanel.
I due, in cima a un balcone di un palazzo di lusso con un’incantevole vista sul lago, si sono scambiati effusioni e baci, per poi salutare la folla di fan accorse a salutare il loro teen idol.
“Non solo è uno dei miei più grandi eroi, ma è anche troppo intelligente! George Clooney, amico mio, ora capisco perché vivi qui … Ottima scelta!” ha scritto Ian su Twitter, ammirando la bellezza della suggestiva location.
L’attore 34enne, per l’adv, era vestito elegantemente con un abito scuro e camicia nera, e quest’”aurea oscura” non può non farci pensare a Mr Grey.
Ian, infatti, rimane il candidato numero uno per interpretare l’ambito ruolo di protagonista dell’adattamento cinematografico del successo editoriale “Cinquanta sfumature di grigio” di E.L. James.
Grazie alla sua sensualità sullo schermo e ai suoi occhi magnetici è un seduttore nato e rappresenterebbe un target né troppo adulto né troppo adolescenziale che piace molto alla scrittrice.