x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I 250 anni di Creed

I 250 anni di Creed

Un profumo millesimato

La maison di profumeria di lusso Creed festeggia i suoi primi 250 anni con una speciale limited edition.
250 years anniversary è un profumo millesimato omaggio alle creazioni più amate e famose del marchio.

Un flacone numerato e lavorato a mano, autografato dal maestro profumiere Olivier Creed, racchiude una fragranza prodotta in soli mille esemplari in tutto il mondo dal costo di 1500 euro.

Gli ingredienti più nobili che caratterizzano le più belle creazioni della Maison vengono unite per dare vita a un profumo che omaggia i quasi tre secoli al servizio di Case Reali e di personalità che hanno segnato l’era moderna.

Il prezioso flacone di Creed 250 years anniversaryIl millesimato unisex è così un connubio affascinante di ingredienti tra i più amati da Olivier Creed e protagonisti di indimenticabili fragranze che hanno saputo conquistare donne e uomini celebri in tutto il mondo. Per una celebrazione del passato che guarda a un futuro altrettanto glorioso.

Il bergamotto di Fleurissimo, indossato da Grace Kelly il giorno delle sue nozze, incontra la scorza d’arancia che anima Love in White, il preferito di due First Lady di oggi, Michelle Obama e Laura Bush, in un accordo reso unico dall’aggiunta di pompelmo del Mediterraneo. Nel cuore sboccia l’iris di Fantasia de Fleurs, il profumo dell’Imperatrice Sissi, che si mescola con il narciso e un accenno di neroli. Segue un fondo di ambra, travolgente e generosa in Ambre Cannelle, che ammaliò Evita Peron. Chiude infine la composizione un accordo di musk amato dalla leggendaria e volitiva Regina Vittoria in Fleurs de Bulgarie.