x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Heat, il profumo di Beyoncé

Heat, il profumo di Beyoncé

Debutto beautyDopo aver cantato al Superbowl e per Obama, essere stata nominata presidente onorario del Met Ball 2013 e della campagna charity di Gucci Chime for Change, eletta una delle 100 persone più influenti del mondo dal magazine Time e aver inaugurato il suo tour mondiale, cosa mancava a Beyoncè per proseguire il suo 2013 sulla cresta dell’onda?

La camaleontica cantante nei giorni scorsi ha lanciato sul mercato italiano, grazie a Coty Beauty,  il suo primo profumo ispirato al suo stile elegante, sensuale e chic, al suo spirito spumeggiante e al suo sex appeal.

Beyoncé Heat, in esclusiva presso i beauty store Sephora, è una fragranza moderna, floreale, fruttata, legnosa caratterizzata da rari fiori sensuali.

Il jus si apre con un bouquet floreale radioso di magnolia, neroli e vaniglia rossa orchid equilibrato con un bacio di sensuale pesca rosea. Nel suo cuore, amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio, mentre nel fondo, note calde e sexy di sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra.

“Il mio profumo è una espressione unica della potente sensualità di una donna. La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate”, ha detto Beyoncé, protagonista della campagna globale del profumo, curata da Jake Nava per la pubblicità video, e da Michael Thompson per la stampa.

Beyoncé Heat, la campagna pubblicitaria

Beyoncé Heat si presenta in una bottiglia di vetro trasparente con una base arrotondata che si restringe sottile, in un collo squadrato, con l’effetto gradiente rosso che da l’impressione di un fuoco che brucia all’interno. Per un tocco finale di lusso, la parte superiore della boccetta è bordata con una fascia d’oro, con la scritta “Beyoncé” e “HEAT”, e sormontata da uno tappo traparente.

La scatola è in cartone a texture effetto rilievo con i toni audaci del rosso fuoco, dell’oro e del nero, mentre sui lati compare la B, emblema di Beyoncé, incorniciata da ornamenti di femminili broccati con una finitura nero lucido.

Beyoncé Heat

Argomenti