x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gwyneth Paltrow per Hugo Boss

Gwyneth Paltrow per Hugo Boss

Volto del nuovo profumoHa incantato tutti al Met Ball con un abito Prada, portandosi a casa lo scettro di regina idiscussa del red carpet.

In più, per il suo innato senso dello stile spesso viene scelta come testimonial di grandi griffe: recentemente è stata ingaggiata per l’adv primavera estate 2012 di Coach.

La splendida Gwyneth Paltrow, ora presterà il suo volto per il nuovo profumo di Hugo Boss, “Boss Nuit Pour Femme”, la cui presentazione è prevista oggi al Sanderson Hotel di Londra.

Per vedere la campagna sulle riviste patinate, però, bisognerà attendere il prossimo agosto in USA e settembre nel resto del globo.

Dalla prima immagine rubata dal backstage, l’attrice 40enne indossa un abito nero monospalla mentre i capelli sono leggermente ondulati ad addolcirne il volto.

Se Gwyneth ha affermato di essere onorata e felice di essere scelta come nuovo volto della maison tedesca, Gerd von Podewils, Direttore Marketing Globale di Hugo Boss Fragrances, ha confermato la stima nei confronti della Paltrow dichiarando: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Gwyneth Paltrow nella famiglia Hugo Boss come volto del nostro nuovo profumo. Lei è perfetta per Boss Fragrances”.

Gwyneth Paltrow per Hugo Boss