x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gwen Stefani, smalti con OPI

Gwen Stefani, smalti con OPI

Una collezione perfetta per l’inverno e il Natale

Il freddo ormai è arrivato e oltre ai cappotti è necessario sfoggiare una manicure che si adatti alle nuance del nuovo guardaroba.

OPI ha pensato a 12 nuovi smalti in limited edition perfetti per la stagione invernale ispirati a Gwen Stefani.

Questa collezione stagionale dedicata alla cantante e cantautrice dei No Doubt e designer L.A.M.B. include un assortimento di toni rossi, marroni, borgogna, e verdi foresta, assieme ad un argento ricco di luce e ad un oro con sfumature nere.

“Le 12 nuove shade sono ispirate allo stile sofisticato ed attraente di Gwen. Ci sono alcuni caldi e ricchi rossi – il colore firma di Gwen – e profonde tonalità dei gioielli quali l’ametista, il granato, lo smeraldo, e anche l’argento. Consiglio di indossare questi smalti per le feste come accessori che completano gli eleganti look invernali e gli outfit del periodo natalizio”, spiega Suzi Weiss-Fischmann, Co Fondatrice di OPI & Brand Ambassador.

Gwen Stefani Holiday per OPI

Nella Gwen Stefani Holiday, anche tutto il necessario per la manicure preziosa in vista delle feste natalizie e in particolare del cenone di Capodanno, dove il must è risplendere e stupire.

“Durante la stagione delle feste, le donne adottano look beauty più glamour – continua la Weiss-Fischmann – La collezione Gwen Stefani Holiday per OPI include anche una gamma unica di incredibili shade glitterate bianche e nere, con accenti iridescenti e cromati. Le vacanze sono all’insegna dell’indulgenza, e queste tonalità scintillanti incarnano perfettamente il lusso!”.

Gwen Stefani per OPI

Argomenti